Fabrizio Corona vuole il divorzio

di Cristina Baruffi 1

Fabrizio Corona vuole il divorzio per poter sposare al più presto Belen Rodriguez.

Fabrizio Corona ci regala un nuovo atteso colpo di scena, infatti dopo aver visto Nina Moric perdonare l’ex marito in seguito al rapimento del piccolo Carlos racconta a “Visto” di volere il divorzio per potersi rifare presto una vita con Belen Rodriguez.
La modella croata aveva detto in diretta dall’Honduras di voler conservare un rapporto positivo con il padre di suo figlio, ma si era sempre rifiutata di firmare le carte del divorzio, così Corona spera che la ex moglie questa volta decida di firmare le pratiche. La show girl argentina è stata più volte additata per aver appoggiato alcuni comportamenti poco corretti di Corona, ma durante un’intervista a Domenica 5 aveva rivelato di volere una famiglia con il fidanzato e lui aveva risposto:”Desidero un figlio da lei: dobbiamo solo valutare bene qual’è il momento giusto“.


Fabrizio spiega che Nina ha rifiutato il divorzio perché ha capito le sue reali intenzioni con Belen e vuole ostacolare il loro rapporto oltre ad avergli nascosto il figlio più volte per punirlo di questa scelta.
Dopo aver sentito le dichiarazioni della Ventura che ha confermato i mancati assegni di mantenimento e altre follie di questo personaggio riteniamo che la Moric sia stata fin troppo comprensiva nei suoi riguardi

Commenti (1)

  1. nina è in un realty che potrebbe dare nuova luce alla sua carriera. per forza è stata comprensiva, ci voleva poco ad apparire una gran str…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>