Federica Nargi si è rifatta il seno

di Raffaella Belladonna 1

L'ultima pizzicata è stata l'attuale velina mora Federica Nargi sulle spiagge della Sardegna..

federica-nargi-seno-rifatto

Tempo di estate, tempo di prova costume e per i vip questa prova è sempre la più critica perchè sono spesso vittime di occhi indiscreti e dei teleobbiettivi dei paparazzi.

L’ultima pizzicata è stata l’attuale velina mora Federica Nargi sulle spiagge della Sardegna in compagnia della fedele compagna e collega di lavoro Costanza Caracciolo.


La bella velina mora sulla meravigliosa spiaggia di Porto Cerco in Costa Smeralda ci appare diversa o, almeno, ci appere diverso il suo seno rispetto a quello che siamo abituati a vedere quando balla sul bancone di Striscia la Notizia.


Il seno di Federica Nargi infatti sembra molto più gonfio rispetto a quello che avevamo visto solamente un anno fa. La conclusione ci appare scontata quanto maligna: Federica Nargi si è rifatta il seno prendendo, così, a occhio e croce, due misure in più.

La velina mora non ha ancora avuto modo di confermare nè smentire questa voce, anche se risulta veramente difficile smentire un così palese confronto fotografico.

Saranno contenti i colleghi di Striscia Ezio Greggio e Enzo Iacchetti che dovranno vederla ballare proprio davanti a loro.

E così, dopo Melissa Satta, durante quest’estate, anche Federica Nargi si è fatta un ritocchino.

Commenti (1)

  1. madonna che cesci che sono queste,non hanno culo e niente,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>