Ferdi e Francesca intervistati da “Chi”

di Stefania Russo 11

Sulla storia d'amore tra Ferdi e Francesca in pochissimi avrebbero scommesso su un lieto fine una volta che i due fossero usciti dalla casa..

francesca_ferdi

Sulla storia d’amore tra Ferdi e Francesca in pochissimi avrebbero scommesso su un lieto fine una volta che i due sarebbero usciti dalla casa ma, a quanto pare, gli scettici dovranno ricredersi.

Come tutti già sapranno, infatti, durante la puntata speciale del Grande Fratello andata in onda lo scorso lunedì i due avevano affermato di stare insieme. A confermare che la coppia ha smesso di tirare il freno e si è lasciata finalmente andare è arrivata anche un’intervista pubblicata sul settimanale “Chi”.


Non sappiamo se sia stata per via della bravura dell’intervistatore o se la coppia si è scoperta più innamorata che mai e ha deciso di urlare al mondi intero il suo amore, certo è che sia Ferdi che Francesca si sono lasciati andare a confessioni piuttosto “bollenti”.

Una delle prime confessioni della coppia, infatti, ha finalmente tolto ogni dubbio a tutti quanti si chiedevano a che punto fosse l’intimità della coppia. Ferdi, infatti, ammette di aver dormito insieme alla sua bella ma poi, incitato anche da Francesca, afferma: “e va bene, abbiamo fatto l’amore. E questo ci ha unito ancora di più. Lei è passionalissima, le piace proprio, ti fa sentire la sua presenza“.


Francesca, inoltre, durante l’intervista sembrava aver perso tutta quella timidezza che l’aveva caratterizzata all’interno della casa. L’ex gieffina, infatti, ha affermato che nella casa si era fatta tanti problemi soprattutto perchè timorosa di mettere in imbarazzo la sua famiglia. Dopo l’uscita dalla casa, tuttavia, ogni timore è svanito. La madre di Francesca, infatti, stravede per Ferdi che ha già conosciuto sia la madre che il fratello di Francesca. Francesca, inoltre, ha rivelato che uno di questi giorni Ferdi andrà a casa sua a conoscere il resto della famiglia.

Nella stessa intervista Francesca ha ammesso di essersi rifatta il seno passando da una seconda ad una terza. La bella napoletana, inoltre, ha affermato di portare a termine gli studi ma, allo stesso tempo, non ha negato di essere affascinata dal mondo dello spettacolo affermando: “Farei anche la velina“. Ferdi, invece, rigurado al futuro, ha affermato: “voglio studiare psicologia o medicina. Mi piace scrutare la mente e il corpo umano“.

Commenti (11)

  1. evvaiiiiiiiiiiiiii sono felice x loro anzi feliicissima!!!!!
    cmq sono un abella coppia !!! molto teneri e passionali ,

    che belli-!!
    alice

  2. sono belissimi e sono felicissima per loro speriamo che continui la loro storia

  3. non ho mai avuto dubbi grandi belli passionali stupendi . tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. questo voglio che per favore lo fate sapere a ferdi e francesca .
    cari ragazzi non sapete quante notti non o dormito per aspettare quel dolce bacio E QUANTI VOTI
    VI O DATO PER ESATTEZZA 530,VOTI MA SONO CONTENTO DI AVERE SPESO COSI I MIEI SOLDI SIETE BELLISSIMI VI ADORO CONTINUATE COSI .(QUANTO SARA INFITATEMI AL VOSTRO MATRIMONIO)
    VI PREGO RISPONDETE GRAZIE.

  5. DIMENTICAVO ,FERDI QUESTA E LA MIA EMAIL
    SAREI MOLTO ONORATO DI PARLARE CON TE’
    A PRESTO DIMENTICAVO ,SIGNORINI SEI VERAMENTE GRANDE.

  6. Ciao ragaaaaa…mi fa piacere k ferdi e fra stnn insm…pero nn vd fra tanto presa….sembra k qnd sta nll trasmissioni ride sforzata nn so spiegarvi…

  7. ciao raga sono sabrina, voglio che questo mess. lo legga soprattutto ferdi.
    ferdi sai quante notti ho pianto per te
    e il giorno della finale che sballo veramente figo ciao sabri
    P.S. sei bellissimo cmq anche io vengo da fano
    6 unico
    6 speciale
    6 la stella del mio cuore
    ti amo ferdi
    franci continua così

  8. siete molto belli vi auguro tutto il bene ciao

  9. ma ferdi e fra stanno ancora insieme?rsp

  10. HEI RAGAZZI SIETE BELLISSIMI INSIEME UN COPPIA CHE FA PARLARE MOLTO IO VI SEGUIVO MOLTO PRIMA NEL GF MO NON VI VEDO PIU IN SIEME NEANCHE NELLE INTERVISTE IO SPERO CHE CONTINUI BENE LA VOSTRA STORIA VI AUGURO TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO BACI YLENIA

  11. siamo feliconiugi e vi auguriamo tutta la serenita possibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>