Ferdinando Giordano foto calendario nudo per Eva Tremila

di Sveva 1

L'ex gieffino Ferdinando Giordano ha posato nudo per il calendario 2012 di Eva Tremila

Ferdinando Giordano chiude il 2011 con il botto.

E posa come mamma l’ha fatto per il calendario 2012 di Eva Tremila che sarà disponibile in tutte le edicole a partire dal nuovo anno.


La partecipazione al Grande Fratello 11 (nel quale il salernitano si è piazzato secondo dietro al vincitore Andrea Cocco) gli ha portato bene, senza ombra di dubbio. Fedinando Giordano si è prima fatto una miriade di comparsate nelle varie trasmissioni post Gf insieme alla sua (ex) fidanzata Angelica Livraghi, quindi è stato ingaggiato come testimonial per una nota marca di gioielli insieme ad un’altra ex gieffina, Guendalina Tavassi. Senza ovviamente tralasciare le numerose serate sparse per i locali di mezza Italia che hanno fruttato al salernitano un bel gruzzoletto.

GUENDALINA TAVASSI PUNTA FERDINANDO GIORDANO

Adesso arriva il calendario nudo per Eva Tremila. L’ex concorrente del Grande Fratello sembra essere perfettamente a suo agio mentre posa davanti all’obiettivo completamente nudo. D’altronde già in passato l’ex fidanzato di Angelica Livraghi aveva dichiarato che anche l’idea di girare un film a luci rosse non lo avrebbe così destabilizzato. E intervistato su un possibile ritorno di fiamma con Angelica Livraghi (che ha mollato all’improvviso qualche mese fa) Ferdinando Giorfdano è lapidario: “Non mi interessa“. Ma stando alle ultime indiscrezioni non interessa nemmeno alla sua ex che proprio in questi giorni è stata paparazzata in teneri atteggiamenti con Alex Nuccitelli.

Tra i due, tra l’altro, è finita nel peggiore dei modi: la romana ha dichiarato di essersi sentita usata dal suo ex che, per non rimanere indietro, ha collezionato una serie di pseudo flirt, come ovvio tutti categoricamente smentiti.

Commenti (1)

  1. ferdinando fai veramente cagare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>