Home » grande fratello » Gf, Ferdinando Giordano vs Andrea Cocco: Mi ha promesso soldi, poi è sparito

Gf, Ferdinando Giordano vs Andrea Cocco: Mi ha promesso soldi, poi è sparito

Spread the love

Ferdinando Giordano e Andrea Cocco hanno condiviso l’esperienza al Grande Fratello. A vincere fu poi l’italo-giapponese che, negli attimi prima della proclamazione, promise al salernitano che, in caso di vittoria, gli avrebbe donato parte del montepremi. Ma così non è stato e oggi Ferdinando Giordano, a distanza di anni, torna sull’argomento.

Intervistato dal settimanale Mio, Ferdinando Giordano spiega come sono andate le cose con Andrea Cocco poco prima della proclamazione del vincitore, da parte di Alessia Marcuzzi.

Dopo il Gf ho voluto inseguire qualcosa che è molto difficile da raggiungere. Il Ferdinando di prima, forse, era meno pretenzioso. Dopo il Grande Fratello, invece, ero più sicuro di me e avevo voglia di non tornare indietro. Il giorno dopo la finale, Andrea mi venne vicino chiedendomi a quanto ammontassero i debiti che avevo […] Gli risposi di lasciar stare, ma lui insistette dicendo di volere che io avessi una parte del montepremi, perché quel programma l’avevo fatto anche io. A quel punto dissi ‘Se reputi che sia giusto farlo, allora decidi tu la cifra’. Lui disse che lo avrebbe fatto, ma non ci siamo più sentiti

E su Angelica Livraghi, con la quale ha avuto una lunga storia cominciata proprio dentro la casa del Grande Fratello e terminata fuori, il salernitano dice:

L’ho vista tempo fa al parco. Tutti e due eravamo lì con il nostro cane, ma non l’ho salutata

La cosa d’altronde non stuisce visto che i due, a suo tempo, si lasciarono piuttosto male con recriminazioni e frecciatine continue

Lascia un commento