Fine tra Michelle e De Laurentis per colpa di Michela?

di Elisa Bianchi Commenta

Questa donna infatti sarebbe complice della rottura tra Michelle e Luigi, anche se però nessuno può confermare..

michelle e luigi de laurentis

Dopo qualche settimana dalla notizia della rottura tra Michelle Hunziker e Luigi De Laurentis spunta finalmente un nome che potrebbe giustificare il distaccamento della coppia.

Pare infatti che il regista, durante le registrazioni del film Natale a Beverly Hills, si facesse vedere in continuazione in giro con una sua amica intima di nome Michela che vive proprio negli Stati Uniti.

Questa donna infatti sarebbe complice della rottura tra Michelle e Luigi, anche se però nessuno può confermare.



Intanto Michelle si definisce fortunata nel lavoro, ma sfortunata in amore dopo gli ultimi sviluppi sulla sua vita amorosa. In effetti il lavoro va bene, al momento sta presentando la versione tedesca del programma Scommettiamo Che? per poi tornare a Gennaio 2010 dietro il bancone di Striscia La Notizia insieme a Ezio Greggio per 3 mesi circa per poi dare spazio a Ficarra e Picone.

Nei giorni scorsi Michelle ha voluto sottolineare che la proposta più bella della sua vita è arrivata da Eros Ramazzotti quando durante un bagno caldo le aveva chiesto di fare un figlio che poi è arrivato vestendo i panni di Aurora. Intanto Eros si gode la relazione con Marica Pellegrinelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>