Fiorello e Sabina Guzzanti litigano su Twitter

di Fabiana Commenta

L’attrice comica definisce noioso il nuovo show di Fiorello in prima serata, lui ribatte dandole della rosicona

Fiorello e Sabina Guzzanti litigano su Twitter il social network più in voga del momento.

Lei accusa il programma di Fiorello, Il più grande spettacolo dopo il week end in onda su RaiUno il lunedì in prima serata di essere “noiosissimo” e di non averlo retto per più di cinque minuti di seguito, sopportandolo al massimo come zapping …

Subito lo showman le risponde, offeso e indignato e, forte dei suoi ascolti, la definisce senza mezzi termini “rosicona” accusandola di far più ridere, ma di far solo tristezza.

Alla polemica fra Fiorello e Guzzanti si innesca subito la polemica via Twitter dei fan che si dividono fra i loro “beniamini”.

Nonostante lo show di Fiorello abbia conquistato ben 10 milioni di telespettatori, alcuni, i sostenitori della Guzzanti, sostengono che non si tratti di tv di qualità: per essere tali in Italia è sufficiente non invitare Gigi D’Alessio.

Ma i fan di Fiorello si fanno sentire sostenendo che la prima serata su RaiUno con Fiorello è tutta un’altra musica.
Insomma il popolo di Twitter si divide mentre la polemica fra Fiorello e la Guzzanti non si placa.

A distanza di qualche giorno l’attrice comica ha di nuovo twittato spiegando l’inizio della polemica e rendendo noto anche l’appellativo di rosicona che Fiorello le ha prontamente affibbiato.

E lo showman mette per ora fine alla polemica, trincerandosi fieramente dietro i suoi ascolti parlando semplicemente di invidia dei colleghi davanti al suo successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>