Flavio Briatore e Elisabetta Gregoracci in Kenya

di Stefania Russo Commenta

Flavio Briatore ed Elisabeta Gregoraci hanno deciso di attendere la nascita del loro bambino lontano dal freddo gelido che in questi giorni..

Briatore Gregoraci

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno deciso di attendere la nascita del loro bambino lontano dal freddo gelido che in questi giorni sta attraversando l’Italia, per questo sono volati in Kenya per godersi una vacanza tutto sole, mare e relax.

L’impressione è che i due vogliano starsene un pò per conto loro, dopo essere stato escluso dal mondo della Formula 1, infatti, Briatore sembra volersi dedicare quasi esclusivamente alla sua mogliettina e al bambino che nascerà tra pochi mesi e che per la gioia del suo papà sarà un bel maschietto.


Sul nome probabilmente i due non sono ancora riusciti a trovare un accordo, fatto sta che dalle foto sembrano più innamorati che mai, del resto l’attesa di un figlio insieme per una coppia è sicuramente uno dei momenti più belli.

Gregoraci


Elisabetta sfoggia un costume a due pezzi blu, ha deciso quindi di distinguersi dalla maggior parte delle donne in dolce attesa che al contrario preferiscono indossare un costume che va a coprire la pancia, quasi come se volessero proteggerla. Lei al contrario ha scelto un bikini minimal che lascia intravedere tutte le sue rotondità.

Briatore da parte sua ha deciso di essere solidale nei confronti di sua moglie, non solo perchè ha indossato un costume dello stesso colore ma anche perchè ha fatto piena mostra della sua pancia che quasi quasi supera quella della sua mogliettina!

Briatore Gregoraci 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>