Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci intervistati da Chi

di Stefania Russo 2

Per Flavio Briatore ssere stato radiato dalla Fia è stato un duro colpo da cui però si è immediatamente ripreso, anche perchè al mondo..

elisabetta gregoraci

Per Flavio Briatore essere stato radiato dalla Fia è stato un duro colpo da cui però si è immediatamente ripreso, anche perchè al mondo non c’è gioia più grande di avere un figlio, quello che ha in grembo sua moglie Elisabetta Gregoraci e che Falvio ha già soprannominato la vittoria più bella della sua vita.

I due hanno rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui, come sempre del resto, a parlare di più è stata Elisabetta che ha raccontato del momento in cui ha scoperto di essere incinta, una gioia immensa per lei.


Il primo ha cui ha comunicato la notizia è stato ovviamente suo marito, subito dopo ha chiamato sua madre in Calabria e insieme a lei ha iniziato a piangere per la gioia. Flavio invece non ha fatto in tempo a comunicarlo a suoi parenti proprio per colpa di Chi che ha diffuso subito la notizia e quindi i suoi parenti sono venuti a saperlo proprio dai giornali.


Per evitare di farli arrabbiare, quindi, Flavio ha dovuto spendere ore intere al telefono a parlare con loro, una qualcosa che ha detto scherzosamente che un giorno farà pagare a Chi perchè ha diffuso in anticipo la notizia.

Per ora, quindi, i due si godono al gioia dell’attesa, Elisabetta ha rivelato che le piacerebbe avere una femminuccia mentre entrambi sembrano non essere d’accordo sul nome, questione su cui hanno già più volte litigato. Flavio se fosse femmina vorrebbe chiamarla Kenya o India ma Elisabetta ha escluso questi nomi, non le piacciono affatto.

Ma i giornalisti continuano ad insistere sul fatto che Flavio sia turbato dalla vicenda relativa alla sua esclusione dal mondo della F1, ma Elisabetta ha spiegato che non può essere turbato un uomo che la sera le dice “Notte vita” e al mattino gli da un bacio sulla pancia.

A confermarlo, poi, è lo stesso Flavio che ha affermato: “spero di essere un buon padre per quello che si prepara ad essere il Gran Premio più importante della mia vita: mio figlio“.

Commenti (2)

  1. Bè è il secondo figlio di Briatore la prima è stata Leni con Haidi Klum che lui persiste a non riconoscere….anche se è praticamene identica a lui

  2. devo essere sincera x me la gragoracci si e mexa cn briatore solo x soldi scusatevi ma e una mia impressione!!rispondete ki la pensa cme me o va contro me!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>