Foto della trans protagonista della vicenda Marrazzo

di Elisa Bianchi Commenta

Il settimanale di gossip Novella 2000 ha pensato bene di pubblicare alcune foto della trans Nataly che dice di essere stata l'amante..

natalie trans marrazzo

Il presidente della regione Lazio ha da poco presentato le proprie dimissioni per recedere dall’incarico di governatore dopo lo scandalo che lo ha coinvolto nei giorni scorsi per via di un video che lo ritrarrebbe in compagnia di una trans di nome Nataly.

Mentre la moglie Roberta Serdoz dice di non voler lasciare il marito con il quale è sposata da circa 4 anni, Piero Marrazzo ha deciso di andare in un convento di frati per cercare di ritrovare se stesso.


Il settimanale di gossip Novella 2000 ha pensato bene di pubblicare alcune foto della trans Nataly che dice di essere stata l’amante di Marrazzo per ben 7 anni, anche se poi queste sue parole sono state subito smentite anche dalla stessa trans.


Le foto mostrano la trans in diverse situazioni e atteggiamenti. Tutti chiedevano a gran voce le dimissioni del governatore per paura di buttare ancora fango sulla regione Lazio.


Non sappiamo ancora per quanto tempo Piero Marrazzo rimarrà in convento a meditare, ma siamo sicuri che dopo questa situazione l’ex presentatore di Mi Manda Raitre avrà modo di ricominciare una nuova vita anche grazie al fatto che la moglie ha deciso di non abbandonarlo.

Restano in carcere comunque i 4 carabinieri coinvolti nell’estorsione di denaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>