Foto di Andrea Cocco e Margherita Zanatta di nuovo insieme in un locale di Roma

di Maris Matteucci Commenta

Andrea Cocco e Margherita Zanatta sono ufficialmente tornati insieme

Da tempo si vociferava di un possibile riavvicinamento tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, voci che erano diventate decisamente più concrete quando la ex gieffina, non molti giorni fa, aveva dichiarato che lei e l’italo giapponese abitavano ancora sotto lo stesso tetto.


Ma da stamani la cosa sembra diventata ufficiale: il gossipparo Gabriele Parpiglia, a Mattino 5, ha infatti reso pubbliche alcune foto dove si vedono i due ex gieffini insieme in un noto locale della capitale mentre brindano e scherzano insieme ad altre persone.

Tutto sistemato, dunque, con tanto di testimoni. Nella trasmissione di canale 5 infatti è intervenuta telefonicamente la prezzemolina Guendalina Tavassi che ha affermato di aver visto i due arrivare insieme nel locale nella sera di venerdì 14 ottobre; la mamma romana del Gf 11 ha poi aggiunto di aver visto Andrea e Margherita mentre si scambiavano baci e abbracci nel corso della serata. Tutto come prima, dunque.

GUENDALINA TAVASSI ATTACCA MARGHERITA ZANATTA

Ma adesso il dubbio sorge spontaneo: la rottura tra i due era vera oppure era solo uno stratagemma per attirare l’attenzione mediatica? In effetti dopo la fine vera o presunta del loro rapporto Andrea Cocco e Margherita si erano fatti il giro di tutte le trasmissioni possibili e immaginabili per dare la loro versione sulla fine del loro rapporto. Poi improvvisamente la crisi è rientrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>