Roger Garth è intervenuto sulla rottura tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta riportando alcune confidenze che il modello italo-giapponese vincitore del Grande Fratello 11 gli avrebbe fatto.
Il biondissimo giornalista gossipparo si è poi augurato che i due ex gieffini tornino insieme perché entrambi sono ancora molto innamorati.
Roger Garth spiega sul suo profilo facebook la situazione tra Andrea e Margherita spiegando di avere sentito telefonicamente l’italo-giapponese: “Ho sentito ora Andrea – si legge sul suo profilo fb – allora la situazione è questa: lui è ancora follemente innamorato di Margherita e ha avuto solo un periodo di apatia e di confusione che ha portato a questa rottura, dall’altra parte pare che Margherita abbia pensato ad un tradimento, cosa assolutamente non vera ve lo garantisco io. Credo nella loro storia e spero che i miei due amici tornino presto insieme“.
► MARGHERITA ZANATTA PARLA DELLA ROTTURA CON ANDREA COCCO
Insomma un post pieno di speranze così come speranzosa si era dimostrata Margherita Zanatta che, anche lei attraverso facebook, si era augurata che quello attuale fosse solamente un momento di crisi passeggera. Quella formata da Andrea Cocco e Margherita Zanatta è stata una delle coppie più amate tra quelle formatesi durante il Grande Fratello. I due sono stati insieme due anni e, a parte una prima crisi, hanno dato vita poi ad una relazione intensa che si è conclusa per motivi non troppo chiari.