Foto laurea Beatrice Borromeo

di Stefania Russo 1

Dopo aver trascorso una breve vacanza a Formentera con il suo fidanzato Pierre Cairaghi, Beatrice Borromeo ha ricevuto la sua laure in Giurisprudenza..

Dopo aver trascorso una breve vacanza a Formentera con il suo fidanzato Pierre Cairaghi, Beatrice Borromeo ha ricevuto la sua laurea in Giurisprudenza all’Università Bocconi di Milano. Presenti alla cerimonia oltre al suo fidanzato anche il padre Carlo Borromeo e tantissimi amici.

A pubblicare le foto che vedono la contessina con tanto di toga e tocco mentre riceve il diploma di laurea dai suoi relatori è stato il settimanale Chi, a questa si aggiungono poi le foto succesive alla consegna, come quella in cui il suo fidanzato le scatta una foto con il cellulare oppure quella in cui Beatrice appare sorridente insieme a suo padre.


Beatrice si è laureta con una tesi in cui vengono ipotizzate diverse soluzioni per ridurre i tempi dei processi in Italia, uno dei problemi più gravi e più discussi della giustizia italiana.

Non erano presenti alla festa, o almeno nelle foto pubblicate da Chi non si vedono, la nonna Marta Marzotto, la madre Paola Marzotto (con cui Beatrice ha sempre detto di non avere un buon rapporto) e la sorella Lavinia, moglie di John Elkann.

Commenti (1)

  1. Sicuri che all’uni Bocconi (ovvio di Milano) c’è la facoltà di giurisprudenza???????????????????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>