Foto matrimonio Hilary Duff

di Stefania Russo Commenta

Questo fine settimana Hilary Duff si è sposata con Mike Comrie, giocatore di hockey e suo fidanzato da circa tre anni..

Questo fine settimana Hilary Duff si è sposata con Mike Comrie, giocatore di hockey e suo fidanzato da circa tre anni.

La notizia era già stata preannuciata da alcuni tra i più importanti giornali di gossip, convinti che presto la coppia si sarebbe unita in matrimonio dopo che lo scorso febbraio l’attrice di Lizzie McGuire e il suo fidanzato si erano concessi una romantica vacanza alle Hawaii, durante la quale lui le aveva chiesto di sposarlo regalandole un anello di fidanzamento pagato ben 1 milione di dollari, e dopo che pochissimi giorni fa Mike era stato visto in un locale con alcuni amici mentre festeggiava l’addio al celibato.


I due si sono sposati dopo il tramonto al San Ysidro Ranch di Santa Barbara, famoso soprattutto perchè scelto da John F. Kennedy e sua moglie Jacqueline per la loro luna di miele. La cerimonia è stata organizzata da Mindy Weiss, la famosa organizzatrice di matrimoni già scelta da diverse celebrità, tra cui Jessica Simpson, Gwen Stefani e Adam Sandler.

Ad assistere alla cerimonia circa 100 persone tra amici e parenti, Hilary indossava uno splendido abito bianco disegnato da Vera Wang (ovviamente!) ed è stata accompagnata all’altare da sua madre Susan Duff mentre sua sorella Haylie Duff era la sua damigella d’onore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>