Foto Ruby Rubacuori incinta

di Cristina Baruffi Commenta

Ruby Rubacuori è incinta, la notizia questa volta è autentica e ha pubblicarla è proprio Chi, il settimanale di Alfonso Signorini.

Ruby Rubacuori è incinta, la notizia questa volta è autentica e ha pubblicarla è proprio Chi, il settimanale di Alfonso Signorini.
La ragazza dello scandalo ha deciso di diventare madre e quando il giornalista chiede il motivo di questa scelta, visto che è fidanzata da soli sei mesi e ha appena compiuto 18 anni risponde senza esitazione che è innamorata.
Ruby spiega che aver incontrato Luca Risso le ha fatto venir voglia di famiglia ed è per questo motivo che i due diventeranno genitori e si sposeranno molto presto.


La giovane marocchina spera che il bambino sarà maschio, infatti dice che in questo caso si chiamerà sicuramente Achille, un nome forte perché dovrà sopportare i commenti della gente sul caso che ha coinvolto lei stessa, il Presidente del Consiglio e i presunti festini ad Arcore.
Ruby è fiduciosa anche se sa perfettamente che la vicenda che l’ha travolta ha rovinato la sua reputazione in modo irreversibile, infatti spera per il figlio un futuro pieno di amore ed istruzione lontano dal nostro paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>