Francesca De André critica Guedalina Canessa su Twitter?

di Maris Matteucci 1

Francesca De André pubblica su Twitter un post che ha tutta l'aria di essere una frecciatina nei confronti di Guendalina Canessa...

Francesca De André pubblica su Twitter un post che ha tutta l’aria di essere una frecciatina nei confronti di Guendalina Canessa: nessuna frase in particolare ma un “i panni sporchi vanno lavati in casa” che sa di critica nei confronti della ex moglie di Daniele Interrante che appena saputo del tradimento del marito (con Francesca De André, appunto) non ha perso tempo per palesare tutto il suo disprezzo a giornali a vari blog.

Sarebbe anche dalla parte della ragione, Guendalina Canessa, ma Francesca De Andrè non sembra essere d’accordo.


Ammesso che sia proprio Guenda l’obiettivo del post pubblicato su Twitter, la fiamma di Daniele Interrante sembra voler provocare colei che, a causa della sbandata dell’ex marito, ha voluto porre fine ad un matrimonio che durava da tre anni scarsi. Daniele Interrante ha sempre negato di aver tradito Guendalina Canessa con Francesca De André ma le parole dell’ex tronista di Uomini e donne non sono bastate alla toscana la quale, dopo un breve periodo di pausa utile per riflettere sulla questione, ha deciso di mettere un punto alla sua storia ed è tornata dalla famiglia insieme alla figlioletta Chloe.

GUENDALINA CANESSA SCRIVE SU TWITTER DOPO LA ROTTURA CON DANIELE INTERRANTE

In riferimento al presunto tradimento Interrante-De Andrè, Guendalina Canessa si era definita nauseata e schifata; ancora peggio, la toscana si era definita dopo le voci che avrebbero voluto la De André trasferirsi nell’appartamento di Daniele Interrante a causa di alcuni problemi con il suo “padrone di casa”. Guendalina Canessa avrebbe dovuto però gestire tutta la situazione in modo più discreto, senza rilasciare interviste a destra e a manca: almeno questo è il succo del post di Francesca De André…

Commenti (1)

  1. Non so qual e’ la peggio tra la De Andre’ e la Giorgianni!
    2 sfasciafamiglie di professione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>