Francesca De André si è trasferita a casa di Daniele Interrante

di Maris Matteucci Commenta

Francesca De André si è trasferita a casa di Daniele Interrante

Continua il triangolo che vede protagonisti Guendalina Canessa, Daniele Interrante e Francesca De André.

Secondo le indiscrezioni delle ultime settimane, Guendalina avrebbe lasciato il marito Daniele Interrante perché ha scoperto che lui la tradiva da qualche tempo con Francesca De André, nipote del famoso Fabrizio.


Adesso il sito socialchannel, quello che aveva riportato anche l’esclusiva intervista post tradimento a Guendalina Canessa, aggiunge particolari succosi a questo triangolo: a quanto pare Francesca De Andrè si sarebbe trasferita a stare a casa di Daniele Interrante. Non l’abitazione dove sta l’ex tronista di Uomini e donne ma un’altra, sempre di sua proprietà, nella zona di Corso Buenos Aires.

Francesca De André avrebbe avuto alcuni problemi con il proprietario di casa e avrebbe così deciso di cercare una nuova sistemazione a Roma per cambiare aria ma a quel punto sarebbe intervenuto Daniele Interrante con la proposta della casa in prestito e la nipote di Fabrizio De André avrebbe accettato.

GUENDALINA CANESSA SI SFOGA DOPO IL TRADIMENTO DI DANIELE INTERRANTE

Intanto non si hanno novità sul rapporto tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante: la toscana è tornata dalla famiglia a Firenze insieme alla piccola Chloe e si definisce in fase di meditazione. La ex gieffina è confusa anche perché il marito continua a negare di averla tradita: certo che se fosse vera la notizia della casa “prestata” a Francesca De André sicuramente non farebbe piacere a Guendalina che appena saputo del tradimento aveva detto di essere sdegnata da tutta la situazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>