Francesco Arca e Laura Chiatti

di Elisa Bianchi Commenta

Adesso Francesco fa coppia fissa con l'attrice Laura Chiatti appena tornata da Praga dove ha recitato nel film..

francesco-arca-e-laura-chiatti

Laura Chiatti dice di essere gelosissima del bel Francesco Arca. Laura non riesce proprio a non essere gelosa al punto da definirsi una vittima del mostro con gli occhi verdi! Eh si, Francesco lo conoscono tutte le donne italiane, è stato il tronista di Uomini e Donne più ambito in assoluto, ma che adesso dice di essere innamoratissimo della bella attrice italiana.

Francesco Arca a Uomini e Donne aveva scelto la modella veneziana Carla Velli con la quale aveva avuto una storia molto intensa, ma finita più di un anno fa.



Adesso Francesco fa coppia fissa con l’attrice Laura Chiatti appena tornata da Praga dove ha recitato nel film Il caso dell’Infedele Klara. Nel film Laura Chiatti ha dovuto recitare il ruolo da protagonista recitando in alcune scene HOT per le quali Francesco dice di non esserne geloso.

Lui però non avrebbe potuto farlo al contrario vista la gelosia di Laura. Il loro amore è intenso fin dal primo giorno e continua senza tregua da ormai un anno e per Laura e Francesco sembra non essere mai arrivata alcuna crisi di coppia.

Ma non parliamo di matrimonio o gravidanza…sono ancora troppo giovani e il lavoro è ancora il loro più grande desiderio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>