Francesco Coco con Elodie in topless a Formentera

di Stefania Russo Commenta

L'ex calciatore Francesco Coco pare finalmente aver trovato la donna ella sua vita. Si tratta della ballerina francese Elodie con cui Coco fa ormai coppia fissa..

francesco coco elodie

Dopo Manuela Arcuri, Francesca Lodo e altre bellissime più o meno famose l’ormai ex calciatore Francesco Coco pare finalmente aver trovato la donna della sua vita.

Si tratta della ballerina francese Elodie con cui Coco fa ormai coppia fissa da un pò di tempo e con cui ha deciso di trascorre una vacanza all’insegna del relax sull’isola spagnola di Formentera, imitando così altri calciatori e persone dello spettacolo fino a qualche tempo fa considerati suoi colleghi.


Si, perchè Francesco Coco ora fa l’agente immobiliare, anche se non ha definitivamente smesso di far parlare di sè. Recentemente, infatti, l’ex calciatore ha affermato che gli piacerebbe tantissimo fare l’attore e che ha già ricevuto alcune proposte che ha preferito rifiutare perchè prima preferisce frequentare un importante scuola di recitazione e approdare al cinema o in televisione ben preparato.


In ogni caso ora è tempo di vacanze e a testimoniarlo sono le foto che ritraggono Coco e la sua fidanzata mentre passeggiano in spiaggia.

La foto ha fatto parecchio parlare soprattutto perchè Elodie è in topless in una spiaggia affollatissima dove le donne che desiderano un’abbronzatura senza i segni bianchi del costume non mancano, ma di certo lo fanno straiade per poi coprirsi mentre passeggiano.

Ad Elodie, invece, sembra non importare nulla degli sguardi indiscreti e neanche Francesco appare geloso che le grazie della sua bella siano ben visibili a tutti. Contenti loro, di certo i bagnanti avranno gradito visto che la ballerina ventiquattrenne ha un fisico assolutamente invidiabile.

Foto | Lapresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>