Francesco Totti e Ilary Blasi a Ponza

di Cristina Baruffi Commenta

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati fotografati da Chi durante una piccola vacanza a Ponza, ospiti sullo yacht di Giovanni Melagò...

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati fotografati da Chi durante una piccola vacanza a Ponza, ospiti sullo yacht di Giovanni Melagò con un bel gruppo di amici. Sull’imbarcazione troviamo tre donne e quattro uomini, tra cui il giocatore del Bologna Marco Di Vaio con la moglie e il cognato e Silvia, la sorella di Ilary.

I due calciatori hanno approfittato di questa mini vacanza per inaugurare la nuova stagione calcistica, visto che l’attaccante della Roma è stato confermato da Thomas Di Benedetto, mentre Di Vaio ha avuto un rinnovo per altri due anni con il Bologna.
Ilary si gode il meritato relax, accudisce con amore la sorella in dolce attesa e si prepara ad accogliere i nuovi inviati delle Iene, che quest anno saranno Enrico Brignano e Luca Argentero dopo l’addio immotivato di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

FOTO CELLULITE ILARY BLASI

In barca gli uomini si sono divertiti a fare tuffi, mentre le donzelle hanno mostrato tre bikini dello stesso colore, suscitando una certa ironia nei paparazzi, che le osservavano da lontano! Dopo questa giornata a Ponza il capitano della Roma è dovuto partire per un ritiro a Riscone di Brunico, in provincia di Bolzano per iniziare gli allenamenti in vista dei prossimi impegni calcistici…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>