Francesco Totti è un fan di George e Carmela

di Stefania Russo 3

Chi lo avrebbe mai detto, Francesco Totti è un fan della coppia formata dagli ormai ex gieffini Carmela Gualtieri e George Leonard, a rivelarlo..

Chi lo avrebbe mai detto, Francesco Totti è un fan della coppia formata dagli ormai ex gieffini Carmela Gualtieri e George Leonard, a rivelarlo è il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini che questa settimana ha raccontato un simpatico aneddoto che ha visto come protagonisti il calciatore della Roma e la bella siciliana.

Secondo quanto riportato dal settimanale Carmela si trovava all’aeroporto di Fiumicino insime ad una sua amica, stava sorseggiando un caffè mentre aspettava di salire sull’aereo che l’avrebbe portata a Milano dal suo George.


A notarla è stato Francesco Totti che si è avvicinato e le ha detto di aver seguito dall’inizio la storia tra lei e George, l’ha invitata a tenere duro e le ha detto di non dare retta alle malelingue ma di ignorarle proprio come fanno lui e Ilary, alla fine l’ha salutata e ha detto di salutargli “er Principe“.

Carmela era praticamente incredula, ha ringraziato Totti e ha subito chiamato George per raccontargli tutto..

Commenti (3)

  1. -.-‘ franceeeee!

  2. grande franceeeeeee!!!
    così si fa!!!
    ovviamente forza geo&carmy!!!

  3. fRANCESCO MA VUOI METTERE LA TUA STORIA D’AMORE A PARAGONE CON QUESTI DUE?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>