Frank Rodriguez non è il padre del bambino di Guendalina

di Stefania Russo Commenta

Il ballerino cubano Frank Rodriguez nell'ultimo periodo ha fatto parlare di se non solo per le sue partecipazioni televisive ma anche per..

Il ballerino cubano Frank Rodriguez nell’ultimo periodo ha fatto parlare di se non solo per le sue partecipazioni televisive ma anche per essere stato fotografato in compagnia di Guendalina Canessa, l’ex gieffina ha infatti deciso di tradire il suo fidanzato per vendicarsi di alcune foto che ritraevano Daniele Interrante in compagnia di un’altra ragazza.

Poche settimane dopo la pubblicazione delle foto Guendalina ha annunciato di aspettare un bambino, nonchè di essere ritornata insieme a Daniele e di aver deciso di convolare con lui a nozze in primavera.


La maggior parte delle persone che hanno seguito la vicenda non hanno potuto fare a meno di pensare che essendoci stato un incontro con Frank il bambino di Guendalina sarebbe anche potuto essere del ballerino, per chiarire la faccenda abbiamo scelto di rivolgerci proprio al diretto interessato e di chiedergli delucidazioni in merito alla vicenda.

Frank Rodriguez ha però escluso la possibilità che il bambino possa essere suo perchè quando ha frequentato Guendalina già sapeva della sua gravidanza, lei gli aveva raccontato di essere incinta di un mese, per cui il padre del bambino è senza dubbio Daniele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>