Gaia De Laurentis è incinta del quarto figlio

di Stefania Russo Commenta

Gaia De Laurentis è in attesa del suo quarto figlio, la conduttrice televisiva ha deciso di allargare la sua famiglia insieme al suo attuale compagno, il neuropsichiatra..

Gaia De Laurentis

Gaia De Laurentis è in attesa del suo quarto figlio, la conduttrice televisiva ha deciso di allargare la famiglia insieme al suo attuale compagno, il neuropsichiatra infantile Ignazio Ardizzone.

I due insieme hanno già avuto Emma, una splendida bambina che ha fatto venire voglia ai suoi genitori di fare subito un altro bimbo, una cosa che i due hanno rivelato di avere in programma ma di certo non si aspettavano che sarebbe accaduto così presto, Gaia ha infatti scoperto di essere incinta quando Emma aveva solo quattro mesi.


A rivelare la notizia è stata la stessa conduttrice nel corso di un’intervista a Vanity Fair, ha svelato anche il sesso del bambino che sarà un bel maschietto e che nascerà a gennaio. Gaia e il suo compagno, inoltre, hanno già scelto il nome, il bambino si chiamerà Massimo.


Massimo, dunque, sarà il quarto figlio per Gaia che oltre che di Emma è già mamma di Sebastiano, avuto dal dal produttore Fernando Ghia, e di Agnese, avuta dall’ex marito, il regista televisivo Maurizio Catalani.

Con Massimo però si chiude il cerchio, Gaia ha infatti rivelato che questo sarà per lei il suo ultimo figlio, non ha intenzione di averne altri, anzi, ha rivelato che è incredula di essere arrivata al quarto figlio, circa quindici anni fa non pensava di fare neanche un figlio! Mai dire mai..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>