Gaia Elide Bruschini è la concorrente omosessuale del Grande Fratello 12

di Maris Matteucci Commenta

Gaia Elide Bruschini ha vinto il titolo di Miss Lesbica 2010

Nuove indiscrezioni sui concorrenti del Grande Fratello 12 che ieri hanno varcato la soglia della famosa casa di Cinecittà per lanciarsi nella nuova avventura targata canale 5.


E dopo aver già parlato delle prime indiscrezioni che riguardano Floriana Messina – già nota ai paparazzi per essere stata più volte pizzicata in compagnia del direttore del Tg1 Augusto Minzolini – ecco che anche un’altra concorrente balza agli onori del gossip: stiamo parlando di Gaia Elide Bruschini che secondo le prime indiscrezioni del Grande Fratello 12 sarebbe la concorrente lesbica del reality di canale 5.

La ragazza romana, 23 anni compiuti lo scorso 30 giugno, avrebbe partecipato al concorso di bellezza Miss Lescbica riservato appunto alle ragazze omosessuali. E non solo: avrebbe addirittura vinto il concorso che nella sua giuria contava la scrittrice Melissa P. e Daniela Martani, ex concorrente del Gf 9 (poi ritiratasi dopo una lotta a distanza con Alitalia, la compagnia aerea per la quale lavorava).

Sull’omosessualità di Gaia Elide Bruschini ovviamente non si è detto niente. E’ probabile che gli autori del programma abbiano lasciato alla ragazza la libertà di comunicare la notizia, così come era successo in passato per un altro concorrente del Grande Fratello, Maicol Berti.

Nella presentazione leggibile sul sito ufficiale del Grande Fratello Gaia racconta che la sua vita sentimentale è in continuo divenire. Poi la romana dichiara di essere single da più di un anno, per scelta, ma di avere fiducia nel futuro,. La persona che dovrà starle accanto dovrà essere protettiva e con un carattere molto forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>