Gemelle De Vivo a Porto Rotondo con Andrea

di Elisa Bianchi Commenta

Le gemelle De Vivo infatti si sono recate a Porto Rotondo, una meta in Costa Smeralda ambita da tutti i VIP..

Gemelle de Vivo con Andrea

Dopo il flirt con Antonino Lombardo, le gemelle De Vivo continuano a far parlare di loro e gli ultimi scatti le hanno immortalate in una situazione che ci appare leggermente insolita.

Le gemelle De Vivo infatti si sono recate a Porto Rotondo, una meta in Costa Smeralda ambita da tutti i VIP italiani e stranieri, in compagnia di un loro amico…il modello Andrea.



Tra i 3 sembra che ci sia più di una semplice amicizia per i giochi che fanno in acqua. Le sorelle De Vivo giocano allegramente nell’acqua cristallina della Sardegna a turni..Andrea ogni tanto va in acqua con una e poi con la sorella.

Le due gemelle sono diventate famose grazie alla loro partecipazione all’Isola dei Famosi e da allora hanno continuato ad essere presenti nella scena mondana. Le foto sui giornali scandalistici ormai si sprecano, ma adesso sono molti quelli che vogliono sapere di più sulla relazione tra le gemelle De Vivo e il modello dal fisico statuario.

de-vivo-e-andra

Forse è una semplice amicizia, forse no…fatto sta che a breve uscirà sicuramente una intervista che farà luce sulla vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>