Iannone si consola dopo Giulia de Lellis: sta nascendo un nuovo amore?

di Gio Tuzzi 465 views0

Il pilota di MotoGP Andrea Iannone ha fatto sempre parlare di sì per quanto riguarda la cronaca rosa, ultimamente molto di più rispetto alle cronache legate alle gare. Dopo la storia con Belen Rodriguez e quella con Giulia de Lellis, terminata dopo che quest’ultima si è ributtata tra le braccia di Andrea Damante, ecco che Iannone potrebbe avere trovato un po’ di serenità.

Sono in tanti a chiedersi se, in questo periodo, il centauro è riuscito a ritrovare l’amore, dopo la delusione provata con la sua ex. Poco prima dello scoppio della pandemia, infatti, la relazione con la De Lellis è giunta al termine e, da quel momento in avanti, sono il suo nome è finito praticamente sui giornali con cadenza settimanale in merito a presunte storie o flirt.

Andrea Iannone e uno scatto che alimenta la curiosità su Instagram!

Infatti, le riviste di gossip l’hanno avvicinato a più di qualche donna, attribuendogli anche flirt con Cristina Buccino, che è stato prontamente smentito da parte della modella nel corso delle ultime settimane. Durante gli ultimi giorni, però, i fan più attenti che seguono Iannone su Instagram, hanno notato come il centauro sia finito in una storia che è stata postata dal profilo di Jas e Jay. Chi sono? Si tratta delle sorelle gemelle che sono piuttosto famose per via del loro papà, Carlo Gigli, noto cantautore italiano, così come per il fatto di aver preso parte al cast di Mezzogiorno in Famiglia, che è stato trasmesso su Rai 2.

Solamente qualche ora fa, diversi utenti su internet hanno messo in evidenza come un particolare scatto pubblicato all’interno delle stories del profilo delle due gemelle, in cui si può notare una buona parte del viso di Andrea Iannone. Sembra difficile catalogare questa foto come un semplice scatto tra amici, dal momento che l’atteggiamento del pilota della Suzuki sembra davvero molto intimo rispetto alla bella ragazza. La foto, per il fatto di essere stata scattata nella penombra, non permette di capire se la ragazza al fianco di Iannone sia Jasmine Giglio o Jai Carol, anche per la pazzesca somiglianza che lega le due gemelle. Insomma, potrebbe essere davvero la volta buona per Iannone, soprattutto per ritrovare un po’ di serenità dopo che diverse riviste di gossip aveva già dato per certo un feeling riesploso con Belen Rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>