George Leonard vuole denunciare Elena Morali

di Cristina Baruffi Commenta

George Leonard vuole rivolgersi ad un avvocato per denunciare l'ex pupa Elena Morali...

George Leonard ha tradito Carmela con Elena Morali, ma l’ex gieffino non sembra essere d’accordo sulle cose che sono state dette sul suo conto da una delle protagoniste de La pupa e il secchione.
Il ragazzo ha voluto rilasciare un’intervista a Visto per spiegare a tutti come sono andate le cose, infatti minaccia di rivolgersi all’avvocato se la Morali non racconterà la verità. Il tono di George Leonard si fa sempre più serio, soprattutto quando dice che la diffamazione è reato facendo trapelare l’intenzione di rivolgersi alla giustizia per tutelare la propria persona.

Il giornalista cerca di avere una conferma del tradimento, ma il bell’umbro ribadisce con forza che l’unico e amore della sua vita è Carmela Gualtieri e che tutte le cose raccontate nei minimi dettagli dalla Morali sono bugie.
L’ex pupa però aveva raccontato la vicenda in modo abbastanza particolareggiato, infatti aveva spiegato che dopo l’uscita dal reality Uman Take Control lei e George Leonard si sono rifugiati ad Assisi a casa dell’ex gieffino e Carmela.

FRANCESCO TOTTI E’ UN FAN DI GEORGE E CARMELA

Elena ha anche detto che la stessa Carmela era al corrente della situazione e che la coppia non si era sciolta per motivi professionali. Quale sarà la verità?
Al momento nulla è certo, ma anche la Gualtieri è voluta intervenire per difendere il suo “principe”, infatti ha spiegato ai giornalisti che nel corso di questi anni molti hanno provato a far naufragare il loro rapporto senza successo.
La ragazza sembra certa della fedeltà del fidanzato, peccato che dentro la Casa del Grande Fratello le amanti di George Leonard sono spuntate come funghi e con tanto di fotografie e lettere dimostrative!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>