Giovanni Conversano e la coniglietta

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Il bacio tra i due era scattato fuori dal ristorante nel quale il leccese Giovanni aveva festeggiato il suo trentesimo compleanno..

giovanni-conversano

A pochi mesi dalla rottura con la sarda Serena Enardu, l’ ex tronista Giovanni Conversano non passa neanche un istante senza catturare l’ attenzione dei fotografi. Soltanto una settimana fa si parlava di un suo avvistamento con Lory Del Santo, splendida cinquantenne peraltro fidanzata con Rocco Pietrantoni.

Il bacio tra i due era scattato fuori dal ristorante nel quale il leccese Giovanni aveva festeggiato il suo trentesimo compleanno.


Giusto il tempo di placare le polemiche, che già si parla di un nuovo flirt per Giovanni. Le nuove foto, uscite di recente su Visto, ritraggono Conversano insieme a Sarah Nile.


La ragazza è un volto seminoto della tv. Negli anni passati, infatti, Sarah ha partecipato al casting di Veline, classificandosi anche tra le candidate più prossime alla proclamazione. Inoltre, la napoletana Sarah aveva partecipato a Uomini e Donne, corteggiando il calciatore Giorgio Alfieri.

Tra l’ altro Sarah è Playmate della nota rivista Playboy. Giovanni si è subito premurato di chiarire che con Sarah si tratta solo di amicizia: “Sarah è solo una cara amica, conosciuta ai tempi del reality sul calcio “Campioni”.

Ci siamo incrociati per caso per strada e allora l’ ho accompagnata a casa con un taxi… Sarah è bellissima, ma non ho strane mire verso di lei. Innanzitutto è fidanzata e poi io non sono pronto a impegnarmi in una storia importante”. Anche questa volta di tratta solo di un’ amica, bisogna credergli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>