Giovanni Conversano insieme a Lory Del Santo

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

L’ ex tronista di Uomini e Donne, dopo la fine della sua relazione con Serena Enardu..

giovanni-conversano

E chi l’ avrebbe mai detto! L’ ex tronista di Uomini e Donne, dopo la fine della sua relazione con Serena Enardu, sembra si stia dando alla pazza gioia!

Un flirt dopo l’altro e una serie di foto che lo immortalano insieme a diverse donne, tutte in atteggiamenti ambigui e maliziosi come ad esempio quello con Laura Drzwicka. L‘ultimo scoop riguarda un bacio appassionato tra Giovanni e Lory Del Santo. Proprio così. Sebbene la cinquantenne Lory sia ufficialmente fidanzata, sembra che il suo rapporto con Rocco Pietrantonio non vada poi così bene.



Il giornale che ha pubblicato le piccanti foto, ha trovato i due appena fuori da un ristorante, nel quale Conversano aveva festeggiato i suoi trent’ anni. Subito è arrivato il tentativo di smentita da parte del giovane fidanzato di Lory, che ha così commentato l’ uscita delle foto sui giornali: “ E’ tutto preparato, tutto organizzato”. La sensuale Lory, invece, che nonostante l’ età continua a riscuotere sempre più successo tra i giovani, ha minimizzato l’ accaduto, spiegando di trovarsi quella sera senza il suo Rocco per motivi di spazio:”

Conversano ha invitato solo me? Ma è perché non c’ era posto nel ristorante: compiva trent’ anni e gli invitati dovevano essere trenta altrimenti avrebbe portato sfortuna”. Bella scusa, chissà però se la “finta” ingenuità di Lory e le sue giustificazioni riusciranno a placare l’ ira del suo Rocco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>