Giovanni Tronchetti Provera insieme a Carolina Aldrovandi

di Stefania Russo Commenta

Giovanni Tronchetti Provera, terzogenito del presidente di Pirelli & C. e vicepresidente di Mediobanca, ha trascorso qualche giorno a Portofino..

Giovanni Tronchetti Provera, terzogenito del presidente di Pirelli & C. e vicepresidente di Mediobanca, ha trascorso qualche giorno a Portofino a bordo dello yacht di suo padre insieme alla sua nuova fiamma, la studentessa Carolina Aldrovandi che frequenta da alcune settimane.


I due sono stati fotografati da Chi mentre prendono il sole e si godono alcuni momenti di relax prima di riprendere i libri, Carolina sta infatti terminando gli studi all’Università Bocconi di Milano, è probabile però che il suo mestiere da grande avrà a che fare con il mondo della moda, da sempre la sua più grande passione.

Dalle foto i due appaiono innamorati e felici, ridono, scherzano, si scambiano coccole ed effusioni. Sembra proprio che lo loro sia una di quelle storie destinate a durare..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>