Grandi cambiamenti per Melita Toniolo

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Le sue parole scritte su un diario letto durante le puntate erano tutte riferite alla sua scarsa autostima..

Melita in lingerie

Per alcuni è stata una rivelazione, per altri una vera e propria delusione. Melita Toniolo al reality La Talpa ha mostrato aspetti della sua personalità che il pubblico non conosceva affatto. Abituati a vederla nei panni della sexy Diavolita a Lucignolo, la nuova Melita è apparsa riflessiva, profonda e tutt’ altro che seducente.

Le sue parole scritte su un diario letto durante le puntate erano tutte riferite alla sua scarsa autostima, alla sua mancanza di fiducia nelle proprie capacità. Alcune pagine erano riferite anche a una sua storia d’ amore, tenuta segreta per sua volontà.

Melita Toniolo in una foto del suo book

La Toniolo, infatti, più di una volta aveva esposto i suoi sentimenti al grande pubblico. Il caso più eclatante è relativo alla sua partecipazione al Grande Fratello, quando Melita lasciò il fidanzato d’allora Luca Dorigo per Alessandro Tersigni, conosciuto proprio all’ interno della casa.


Gli amori in tv non hanno portato bene a Melita, che così ha deciso di tenere i dettagli della sua storia d’ amore lontani dai riflettori. In realtà il nome del fortunato che ha rubato il cuore della Diavolita è già noto alle riviste di gossip. Si tratta del quarantacinquenne Maurizio Uzzi, ex bodyguard di Michelle Hunziker. Nonostante la grande differenza d’ età tra i due (Melita ha 22 anni) il loro sembra essere un amore sincero, destinato a durare. Riuscirà la Melita rinnovata a tenersi stretta questa sua storia d’ amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>