Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sposano

di Stefania Russo Commenta

Guendalina Canessa e Daniele Interrante hanno rilasciato un'intervista al settimanale Chi in cui parlano dei loro progetti futuri, come..

Guendalina Canessa e Daniele Interrante hanno rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui parlano dei loro progetti futuri, come tutti gli amanti del gossip già sanno i due sono in attesa del loro primogenito. Il sesso del bambino non si sa ancora ma entrambi hanno rivelato che preferirebbero fosse un bel maschietto, lei perchè vorrebbe che diventasse un bel maschione sportivo con la passione per il calcio, lui perchè è gelosissimo e se fosse una femmina sarebbe un padre possessivo.

In ogni caso i due hanno detto di volersi sposare in primavera, prima della nascita del bambino, entrambi sono infatti molto legati alle tradizioni e per questo mai e poi mai rinuncererebbero ad ufficializzare la loro unione.


Guendalina ha rivelato che la sua famiglia è felicissima per questa gravidanza, specialmente perchè oltre a lei è incinta anche sua sorella, solo che lei è avanti di tre settimane. In ogni caso i due cuginetti saranno coetanei e potranno giocare e crescere insieme. Anche i nonni di Guendalina sono al settimo cielo, hanno detto alla loro nipote che con questa notizia gli ha ridato la vita.

Guendalina ha poi detto che al suo matrimonio ci saranno si sicuro le tre sue amiche del mondo dello spettacolo, Melita Toniolo, Elenoire Casalegno ed Elisabetta Canalis. Chissà se l’ex velina deciderà di farsi accompagnare dal suo George..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>