Guendalina Canessa è diventata mamma

di Stefania Russo Commenta

Guendalina Canessa e Daniele Interrante sono finalmente diventati genitori. Dopo l'annuncio della gravidanza, l'ecografia in diretta televisiva..

Guendalina Canessa e Daniele Interrante sono diventati genitori. Dopo l’annuncio della gravidanza, l’ecografia in diretta televisiva e le foto delle nozze a piedi nudi su una spiaggia jamaicana è finalmente nata la loro piccola Chloe.

Secondo le prime indiscrezioni di stampa mamma e bimba stanno benissimo, papà Daniele ha voluto assistere al parto e quando ha visto la bambina ha iniziato a piangere per la gioia.


Sembra proprio che questa bambina abbia unito come non mai l’ex gieffina e l’ex tronista, che dopo essere stati fidanzati per diverso tempo avevano attraversato una crisi iniziata con la pubblicazione di alcune foto che vedevano Daniele in compagnia di un’altra ragazza conosciuta in un bar, foto che avevano fatto arrabbiare non poco Guendalina che aveva deciso di ripagare Daniele con la stessa moneta, facendosi fotografare in atteggiamenti teneri con il ballerino Frank Rodriguez.

Poi la notizia della gravidanza, da quel momento tra i due è improvvisamente tornato il sereno, hanno diciso di sposarsi su una spiaggia jamaicana lontani da amici e parenti: solo loro, due testimoni conosciuti sul posto e il reverendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>