Guendalina Canessa tradisce Daniele Interrante

di Stefania Russo Commenta

Guendalina Canessa e Daniele Interrante negli ultimi giorni sembravano sereni e felici, Guendalina sembrava infatti aver perdonato Daniele dopo essere venuta..

Guendalina Canessa

Guendalina Canessa e Daniele Interrante negli ultimi giorni sono apparsi sereni e felici, Guendalina sembrava infatti aver perdonato Daniele dopo essere venuta a sapere della sua scappatella attraverso le foto pubblicate dal settimanale Chi e che lo ritraevano accanto a Romina, una ragazza con cui ha trascorso una bella serata scambiandosi baci e tenere effusioni.

Ma a quanto pare il perdono di Guendalina non era sincero, l’ex gieffina ha ripagato il suo fidanzato con la stessa moneta e oggi sul settimanale Chi è apparsa proprio lei in compagnia del ballerino cubano Frank Rodriguez che bacia sulle labbra più di una volta.


Tradimento o vendetta? Per ora non si sà se Guendalina abbia inscenato tutto per far provare al suo fidanzato le stesse sensazioni che ha provato lei poche settimane fa o se invece si sia presa una bella cotta per il cubano.


Ora quindi la storia tra i due è a serio rischio anche se Daniele, intervenuto nel corso della trasmissione Mattino 5, ha dichiarato di non aver ancora parlato con Guendalina e che prima di prendere ogni decisione dovrà chiarire con lei e ascoltare le sue ragioni.

Ma a Guendalina per non far arrabbiare troppo Daniele basterà dire che con il ballerino cubano ci sono stati solo dei semplici baci, nulla di più. Daniele ha infatti affermato che la sua serata trascorsa insieme a Romina non è stato un tradimento perchè i due non sono andati oltre dei semplice baci, lo stesso quindi si presume vale anche per Guendalina..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>