Guendalina Canessa si è rifatta le labbra?

di Ma.Ma. 261 views0

E’ bastata una foto pubblicata su facebook per scatenare la curiosità dei più: Guendalina Canessa si è rifatta le labbra? La toscana, ex moglie di Daniele Interrante e oggi felicemente fidanzata con Luca Marin, aveva ammesso candidamente di essersi rifatta il seno ma sulle labbra aveva sorvolato.

Ma la la foto da lei stessa pubblicata sul suo profilo facebook mette in evidenza labbra abbastanza pronunciate che tutto sembrano fuorché naturali. Guendalina Canessa, dunque, è ricorsa ancora una volta al chirurgo estetico o forse è solo l’effetto ottico e le labbra della ex gieffina sono perfettamente naturali?

GUENDALINA CANESSA MAGRISSIMA, FOTO IN COSTUME SU TWITTER

La toscana aveva confessato di essersi rifatta il seno dopo la gravidanza che l’aveva portata a diventare mamma di Chloe, quando a causa dell’allattamento il suo seno si era molto sgonfiato. Ma per il resto, Guendalina Canessa ha sempre rivendicato la sua naturalezza: che ve ne pare?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>