Guendalina e Daniele hanno scelto il nome della bambina

di Stefania Russo 1

Guendalina Canessa e Daniele Interrante hanno definitivamente voltato pagina, dopo la crisi di qualche mese fa e i reciproci tradimenti i due..

Guendalina Canessa e Daniele Interrante hanno definitivamente voltato pagina, dopo la crisi di qualche mese fa e i reciproci tradimenti i due si sono lasciati tutto alle spalle e ora pensano solo alla loro bambina.

Qualche settimana fa il settimanale Chi ci aveva rivelato che Daniele e Guendalina aspettano una femminuccia, nonostante entrambi avevano detto di preferire un maschietto la notizia li ha rallegrati, del resto l’importante è che il nascituro goda di ottima salute.


Alla nascita manca ancora qualche mese, tuttavia i due hanno rivelato di aver già scelto il nome della loro bambina, ovviamente dopo Chanel e Falco Nathan ci aspettavamo qualcosa di assolutamente bizzarro, soprattutto da Guendalina che ha mostrato più volte di essere una persona sofisticata e sopra le righe.

Il nome scelto dai due futuri genitori però non è affatto terribile come si temeva, anzi, sono in molti a considerarlo originale e carino. La figlia di Guendalina e Daniele si chiamerà Cloè Interrante.

Commenti (1)

  1. avevo capito a pomeriggio 5 che si sarebbe chiamata cloe senza accento…comunque lo trovo un nome semplicemente splendido, peccato che non tutti i futuri papà acconsentirebbero a darlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>