Guendalina e Daniele insieme in vacanza

di Nadine Chiara Manzoni 1

Guendalina e Daniele, tra i due un amore a gonfie vele...

Nessuno avrebbe scommesso un centesimo che la relazione tra l’ ex gieffina Guendalina Camassa e l’ ex tronista Daniele Interrante fosse destinata a consolidarsi con il matrimonio.
Invece tra i due ragazzi l’ amore continua ad andare a gonfie vele. Ultimamente Guendalina e Daniele hanno deciso di staccare la presa dagli impegni di lavoro e di dedicare qualche giorno di relax, concedendosi una breve vacanza fuori Roma, città in cui la coppia convive da circa un anno.


La Camassa e Interrante sono stati avvistati in barca a Capri e dalle coccole e dai baci che i due si scambiavano sembra che la loro unione sia davvero consolidata.

Alcune indiscrezioni parlano già di preparativi al matrimonio; la data non è ancora stata stabilita, ma i due giovani sono pienamente convinti di voler passare il resto della loro vita insieme.


Ciò su cui, invece, la coppia non è ancora d’accordo è la decisione di mettere al mondo un bambino. Se Guendalina sarebbe già pronta a diventare mamma, lo stesso non vale per Daniele che preferirebbe aspettare ancora qualche anno e godersi per ancora qualche tempo la vita di coppia.

Intanto, in attesa di definire tutti i particolari, i due sono stati fotografati mentre giocano e si divertono assieme, giocando a fare la lotta in barca.

Commenti (1)

  1. E UN BEL MA CHI SE NE FREGA???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>