Guendalina Canessa, dopo Daniele Interrante non ho più trovato l’amore

di Ma.Ma. 105 views0

Dopo la fine del matrimonio con Daniele Interrante, Guendalina Canessa non ha più trovato l’amore: è lei stessa ad ammetterlo in una intervista al settimanale Chi nella quale afferma di essere ormai totalmente paralizzata in campo sentimentale tanto da entrare nel pallone dopo il primo bacio. Insomma la fine della storia con il padre di sua figlia Chloe ha lasciato segni indelebili che la ex concorrente del Grande Fratello non è riuscita a superare.

Eppure dopo Daniele Interrate, Guendalina Canessa ha inanellato una serie di storie più o meno durature: quella più chiacchierata, senza ombra di dubbio, è stata quella con il nuotatore Luca Marin, ex di Federica Pellegrini: i due sono stati insieme per un anno abbondante e sembrava che le cose potessero durare per un bel po’. E invece all’improvviso la toscana si è dileguata, prendendosi lei pubblicamente tutte le colpe della fine di quella storia.

I rapporti con Daniele Interrante, a oggi, sono buoni soprattutto per il bene della figlioletta Chloe che hanno in comune. Anche se nel periodo immediatamente successivo alla separazione tantissime sono state le frizioni tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex concorrente del Grande Fratello anche e soprattutto a causa di Francesca De André, individuata dalla toscana come colpevole della fine del suo matrimonio e ancora oggi fidanzata di Daniele Interramte.

GUENDALINA CANESSA, MESSAGGIO D’AMORE PER L’EX DANIELE INTERRANTE SU INSTAGRAM

Le due nemiche poi sono diventate amiche, ma il blocco di Guendalina Canessa in campo sentimentale è rimasto!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>