Guendalina e Daniele presentano Chloe

di Stefania Russo 1

Guendalina Canessa e Daniele Interrante lo scorso 23 luglio sono diventati genitori di Chloe, un splendida bambina che hanno deciso..

Guendalina Canessa e Daniele Interrante lo scorso 23 luglio sono diventati genitori di Chloe, un splendida bambina che hanno deciso di presentare al mondo intero attraverso un servizio fotografico pubblicato sul settimanale Chi.

Allo stesso giornale Daniele ha confessato che dopo aver preso per la prima volta in braccio Chloe, l’ha ridata all’infermiera e poi si è chiuso in una stanza e ha iniziato a piangere come un bambino: non aveva mai provato una sensazione del genere ed è felicissimo di essere diventato padre.


Guendalina ha ammesso che Daniele se la cava piuttosto bene, lei purtroppo non ha avuto la fortuna di poter allattare la sua bambina e suo marito con il biberon le dà una mano. Si, avete capito bene, suo marito, perchè dopo essersi sposati in Jamaica a piedi nudi su una meravigliosa spiaggia i due hanno ufficializzato la loro unione anche in Italia, in comune a Firenze proprio il giorno prima che nascesse Chloe.

Inutile dire che Guendalina si occupa dell’abbigliamento della bambina, ha detto di prediligere per lei i colori melanzana, lilla e verde mentre no le piace il rosa, a suo avviso troppo “chiccoso”.

Commenti (1)

  1. auguri guendalina e daniela e bellissimaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>