Heather Parisi intervistata da Chi

di Stefania Russo Commenta

Dopo aver comunicato la notizia di essere incinta di ben due gemelli Heather Parisi ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi, che l'ha anche..

Dopo aver comunicato la notizia di essere incinta di ben due gemelli Heather Parisi ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, che l’ha anche fotografata insieme alle sue due figlie, Rebecca di 15 anni nata dal matrimonio con Giorgio Manenti e Jacqueline di nove anni nata dall’unione con Giovanni Di Giacomo.

Nel corso dell’intervista la showgirl ha risposto indirettamente a tutti quelli che hanno criticato la sua scelta di mettere al mondo due gemelli a 50 anni, lei ha spiegato che si tratta di una decisione che è frutto di un grande amore, quello con il suo compagno Umberto Anzolin a cui spetta il merito di averle fatto iniziare una nuova vita.


Heather Parisi ha infatti spiegato che grazie al suo compagno è riuscita a riguadagnare l’autostima che aveva perso e che per alcuni anni l’ha tenuta lontano dalla televisione, portandola a rifiutare alcune proposte che ha ricevuto non solo dal mondo televisivo ma anche da quello del cinema. E poi anche se ha concepito due gemelli a 49 anni Heather Parisi ha spiegato che lei sente di avere almeno dieci anni di meno! A dimostrarlo il fatto che nonostante la gravidanza la showgirl sta portando avanti nuovi progetti, tra cui quello che la vede nei panni di regista per il film “Blind maze“.

I gemelli sono un maschio e una femmina e nasceranno a metà giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>