Heidi Montag si pente dei ritocchi estetici

di Stefania Russo Commenta

A quanto pare anche Heidi Montag si è resa conto che la decisione di sottoporsi a ben dieci interventi di chirurgia plastica in un solo giorno..

A quanto pare anche Heidi Montag si è resa conto che la decisione di sottoporsi a ben dieci interventi di chirurgia plastica in un solo giorno è stata una gran bella stupidaggine. Nonostante subito dopo si era detta soddisfatta del suo nuovo aspetto fisico ora sembra aver fatto marcia indietro.

Al giornale Life & Style, infatti, ha rivelato di aver intenzione di fare qualcosa per cercare di ridurre i danni e soprattutto i disagi. A darle più fastidio è il suo seno (è passata da una seconda ad una settima) che la fa sentire intrappolata nel suo corpo.


L’attrice ha raccontato che il suo nuovo decoltè le pesa tantissimo, il suo corpo non si è ancora abituato a sostenere un peso del genere, inoltre lei ha una vera e propria passione per l’attività fisica ma con un seno così grande le è impossibile fare anche solo una semplice corsa in riva al mare.

Come se non bastasse la sua trasformazione fisica le ha causato non pochi problemi, primo tra tutti il divorzio da suo marito Spencer Pratt che dopo i dieci interventi aveva definto sua moglie “un raccapricciante incidente“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>