Holly Madison parla del matrimonio di Hugh Hefner

di Cristina Baruffi Commenta

Holly Madison si dichiara stupita per l'imminente matrimonio di Hefner con la bellissima 24enne Crystal Harris.

Holly Madison, aveva lasciato nel lontano 2008 Hugh Hefner per l’illusionista Criss Angel, a causa dell’impossibilità del padrone di casa Playboy di renderla madre e perché il magnate di Playboy non si voleva impegnare a sposarla.
A distanza di quasi 3 anni, parla dell’ex alla rivista E!, dichiarandosi stupita per l’imminente matrimonio di Hefner con la bellissima 24enne Crystal Harris.
Holly rivela di avere provato un tripudio di emozioni quando è venuta a conoscenza della notizia, perché non capisce i motivi che hanno portato Hefner alle nozze dopo così poco tempo.


Hefner ha sempre avuto donne giovani, bionde e possibilmente rifatte, come la famosa Kendra Wilkinson e le gemelle Shannon, dicendo che non capisce i motivi per la quale si trova sempre coinvolto in relazioni pazze con donne strepitose…per noi è il potere dei soldi il responsabile!
Aggiungendo che Holly sarà sempre la benvenuta alla Playboy Mansion professandosi felice la sua nuova relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>