Honor Warren Vs Suri Cruise

di Stefania Russo Commenta

Negli ultimi tempi Suri Cruise è diventata la bambina più chiccherata di Hollywood, praticamente si parla più di lei che dei suoi genitori..

Honor Suri

Negli ultimi tempi Suri Cruise è diventata la bambina più chiaccherata di Hollywood, praticamente si parla più di lei che dei suoi genitori. Il motivo nella maggior parte dei casi è il suo modo di fare e il suo look, più che una bambina sembra una piccola donna tanto che anzichè comprare giocattoli preferisce comprare vestiti e soprattutto vuole sempre indossare scarpe con tacco.

Ma a quanto pare nel mondo di Hollywood c’è un’altra bambina pronta a rubarle la scena, si tratta di Honor Warren, la figlia di Jessica Alba e Cash Warren, una splendida bambina che somiglia tantissimo alla sua mamma.


Le foto mostrano mamma e figlia che camminano per le strade di Beverly Hills, le due stavano raggiungendo alcuni amici per pranzare insieme e il look di Warren era talmente curato da far sfigurare persioni sua madre, conosciuta per essere una delle attrici più belle di Hollywood e che per l’occasione ha indossato un paio di jeans strappati e un maglione color crema molto largo. Inutile dire che Jessica Alba è bellissima anche così..

Jessica Alba


Honor invece indossava un delizioso cappellino, un pantalone piuttosto stretto che termina con dei ricami, camicia, cardigan, foulard e giacca in tinta con i pantaloni.

Nonostante Honor sembri una piccola diva Jessica Alba in una recente intervista ha affermato che lei e suo marito non vogliono assolutamente che la loro bambina segua le loro orme e decida di far parte del mondo del cinema o dello spettacolo in genere, vogliono che lei prenda una strada completamente diversa.

Nell’ultimo perido Jessica Alba ha scelto di non trascurare il lavoro ma al tempo stesso di occuparsi di più della sua famiglia, per il ringraziamento ha raccontato che è stata lei stessa a cucinare la cena per tutta la sua famiglia, un tacchino gigante ovviamente non poteva mancare.

Honor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>