Hunziker e Maldini: è amore?

di Nadine Chiara Manzoni 1

La coppia scherza e ride come due buoni amici, ma gli abbracci e il bacio finale suscitano qualche dubbio sul loro rapporto..

michelle hunziker e paolo maldini insieme

La raggiante Michelle Hunziker è ormai pronta a riprendere i suoi impegni lavorativi. Tra qualche giorno la rivredremo in tv con la sua solita allegria e simpatia.

Ma prima di tornare definitivamente al lavoro, Michelle dedica qualche ora di tempo alla sua vita privata. Quest’ estate i paparazzi hanno seguito ogni suo movimento, cercando di beccarla in compagnia di uomini, affibbiandole ogni sorta di relazione, tra cui quella con Davide Lippi, figlio del ct della nazionale.


In realtà, pare che Michelle abbia trascorso un’ estate da single e dopo la sofferta rottura con Luigi De Laurentiis si sia circondata solo di buoni amici. Tornata in città, però, la Hunziker è stata fotografata in compagnia di un uomo. Il fortunato è Paolo Maldini, che accompagna la bionda Michelle a prendere un aperitivo e a fare una passeggiata per le strade di Milano.

Tra i due tanti sorrisi e abbracci, fino a che Paolo non saluta la sua bella con un affettuoso bacino. Se tra i due ci sia solo un’ amicizia o qualcosa di più impegnativo per il momento non è chiaro.


La coppia scherza e ride come due buoni amici, ma gli abbracci e il bacio finale suscitano qualche dubbio sul loro rapporto. Che stia nascendo una nuova coppia? In effetti Paolo e Michelle stanno davvero bene insieme, ma è ancora troppo presto per parlare di amore. Staremo a vedere!

Commenti (1)

  1. Maldini? Michelle…………piuttosto sola a vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>