Michelle Hunziker è pronta per un figlio

Michelle Hunziker di nuovo mamma? Da tempo ormai il tormentone sulla presunta gravidanza della showgirl svizzera sta movimentando il web.

E allora al settimanale Chi (oggi in edicola con il nuovo numero), Michelle Hunziker torna a parlare dell’ipotesi di un nuovo figlio in arrivo dopo Aurora.


Non ho mai negato il desiderio di un figlio – dice Michelle Hunziker – ma deve arrivare da solo e deve essere Dio a volerlo: è lui che ti manda un bambino“. La presentatrice di Striscia la notizia (che da questa settimana ha lasciato il posto a Enzo Iacchetti) dice di non essere preoccupata all’idea di prendersi nuove responsabilità. D’altronde la primogenita Aurora (avuta dal marito Eros Ramazzotti) è ormai grandicella e cammina da sola. Per Michelle Hunziker, dunque, essere di nuovo alle prese con biberon e pannolini non sarebbe un problema.

MICHELLE HUNZIKER-TOMASO TRUSSARDI, FOTO DEL PRIMO LITIGIO

Ora la domanda è questa: è vero che il figlio deve arrivare da solo – come ha detto la svizzera – ma certo un po’ di impegno alla base, da parte di Michelle e del bel Tomaso Trussardi, dovrebbe esserci. Intanto la bella Michelle Hunziker, abbandonato il bancone di Striscia la notizia, torna a tuffarsi in teatro: da questa sera infatti andrà nuovamente in scena lo spettacolo “Mi scappa da ridere” che la vede protagonista.

Per lei, insomma, prosegue il momento d’oro.

Lascia un commento