Hunziker e Pecci amore sulla neve

di Cristina Baruffi Commenta

Novella 2000 ha pizzicato Michelle Hunziker sull'Alpe di Siusi in compagnia del fidanzato Daniele Pecci.

Novella 2000 ha pizzicato Michelle Hunziker, la famosa conduttrice televisiva, all’Alpe di Siusi, (Alto Adige) in compagnia del fidanzato Daniele Pecci.
Michelle era giunta nella località sciistica sola, dedicandosi allo sci la mattina e al relax il pomeriggio, facendosi coccolare presso la Spa del suo albergo.
Il soggiorno però, è stato caratterizzato da un’inaspettata sorpresa, infatti, la sera di Capodanno la showgirl svizzera è stata raggiunta da Pecci per iniziare l’anno nuovo insieme. Con lei non era presente la figlia Aurora, volata con il papà Eros Ramazzotti, alle Maldive per festeggiare il nuovo anno.


La storia tra i due sembra andare a gonfie vele, lo stesso Pecci durante un’intervista a Verissimo ha confermato il ritorno di fiamma con la simpatica Michelle.
Parliamo di ritorno, perché i due erano già stati fidanzati nel 2007 ma ora sembrano innamorati e più felici che mai, speriamo che questa volta duri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>