I vip difendono Lucio Presta (dopo il litigio con Aldo Grasso)

di Maris Matteucci Commenta

I vip difendono Lucio Presta (dopo il litigio con Aldo Grasso)

Il litigio tra Lucio Presta e Aldo Grasso ve l’avevamo commentato nei giorni scorsi. Il critico del Corriere della Sera era andato giù peso contro Paola Perego, conduttrice Rai nonché moglie del manager dei Vip, e lui si era infuriato via Twitter, offendendo Aldo Grasso.

A distanza di giorni i Vip si schierano a favore dell’agente dei Vip: Aldo Grasso è stato troppo severo nel giudizio verso una donna che da anni fa questo lavoro.


Comincia Lorella Cuccarini che sul suo profilo spiega perché sta dalla parte di Lucio Presta: “Quello di Aldo Grasso nei confronti di Paola Perego non era una critica ma un attacco ripetuto e gratuito“. E’ sulla stessa linea d’onda anche Rita Dalla Chiesa: la presentatrice di Forum però non entra nel merito della questione, semplicemente si limita a scrivere che vuole bene a Lucio Presta da una vita. E questo basta.

IL LITIGIO TRA ALDO GRASSO E LUCIO PRESTA

Tra i Vip che si schierano dalla parte del manager marito di Paola Perego ecco che arriva anche Rossella Brescia (“Sto con Lucio Presta perch* ha le pa*** di dire quello che pensano in tanti”) e Fabrizio Frizzi che non ha trovato giusti i toni utilizzati da Aldo Grasso: “Si può criticare anche severamente ma non si deve mai mancare di rispetto“.

MARIA DE FILIPPI HA LITIGATO CON LUCIO PRESTA?

Insomma il mondo dei Vip si stringe attorno a Paola Perego che, lo ricordiamo, era stata definita dal critico del Corriere della Sera una “raccomandata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>