Il figlio di Briatore si chiamerà Falco

di Stefania Russo 2

Siamo ormai agli sgoccioli, manca pochissimo al termine della gravidanza di Elisabetta Gregoraci, ancora un pò di pazienza e presto Flavio Briatore..

Siamo ormai agli sgoccioli, manca pochissimo al termine della gravidanza di Elisabetta Gregoraci, ancora un pò di pazienza e Flavio Briatore potrà tenere tra le braccia il piccolo Falco, si, avete capito bene, perchè secondo quanto pubblicato dal settimanale Chi Flavio Briatore è riuscito ad avere la meglio e a convicere la sua bella mogliettina a chiamare così il loro primogenito.

Sarà vero? Noi sinceramente stentiamo a crederlo vista la determinazione con cui la showgirl nel corso delle varie interviste aveva detto di non voler assolutamente chiamare suo figlio Falco, una volta scherzando aveva addirittura detto che piuttosto lo avrebbe chiamato Paperino!


Ma a quanto pare questo non è l’unico cambiamento deciso in casa Briatore, inizialmente infatti Elisabetta aveva detto che il bambino sarebbe nato a Londra, città in cui la coppia ha comprato casa e si è trasferita definitivamente, ma sempre secondo quanto sostiene Chi il bambino non nascerà più a Londra ma a Montecarlo, dove Flavio ed Elisabetta si sono già trasferiti nell’attesa che il piccolo si decida ad uscire dalla pancia della mamma.

Commenti (2)

  1. no ma chiamalo AQUILAAA!! BELLA BRIART

  2. NO MA CHIAMALO AQUILAAAAAAA! BELLA BRIATò E ELISABBè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>