Il “social” di Lory del Santo

di Redazione Commenta

Sono uscite oggi sul settimanale CHI, alcune foto compromettenti che potrebbero far innervosire parecchio il caro Rocco Pietrantonio..

Sono uscite oggi sul settimanale CHI, alcune foto compromettenti che potrebbero far innervosire parecchio il caro Rocco Pietrantonio. Lory del Santo si trovava a Roma, probabilmente per motivi di lavoro, in compagnia di un nuovo ragazzo con il quale l’attrice ha scambiato alcuni baci e carezze, il tutto durante la magia ed il buio della notte.



I due sono poi andati a casa di lei mano nella mano, come documentano le foto, ma la cosa è giustificata dalla stessa Lory del Santo dicendo che quel ragazzo altro non è che un social ovvero un ragazzo pagato per farle compagnia e per accompagnarla a casa. Chissà se nel contratto c’è anche scritto di baciarla in macchina, camminare mano nella mano e altro?

Lory dice di essere molto tranquilla riguardo a quello che è apparso sui giornali, certo, Rocco non sarà l’uomo più felice del mondo, ma nella vicenda non c’è nulla di strano e nulla da nascondere. Presto sentiremo anche la controparte, vediamo cosa ci dirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>