Ilaria D’ Amico è incinta

di Nadine Chiara Manzoni 1

Cicogna in arrivo per una delle più Ilaria D'Amico, una delle più belle conduttrici italiane...

ilariaamico

Cicogna in arrivo per una delle più belle conduttrici italiane. La notizia della gravidanza della bella Ilaria D’Amico è stata ufficialmente diffusa. Sebbene la stessa Ilaria non abbia confermato né smentito le voci, tutti i colleghi della redazione Sky di Milano confermano l’ evento.

La D’ Amico è in dolce attesa e il bebè nascerà esattamente tra otto mesi.


La conduttrice romana, laureata in legge, aspetta un bimbo dal suo compagno, il regista di documentari Rocco Attisani che frequenta già da parecchio tempo. Secondo quanto trapelato Ilaria D’ Amico si allontanerà da Sky nei primi giorni di aprile per dedicare tutte le sue energie e il suo tempo alle ultime settimane di gravidanza. Per Ilaria è la prima gravidanza arrivata alla splendida età di trentatre anni.


In effetti i telespettatori più attenti avranno già notato le forme rotondeggianti della D’ Amico già da qualche settimana. Proprio alla fine dell’ estate risalirebbe il concepimento e già dal suo ritorno in tv il 24 agosto si intravedeva qualche rotondità in più.

La D’ Amico è un nome celebre del calcio dato che da parecchi anni è il volto ufficiale della domenica calcistica di Sky con il programma “Sky Calcio Show”. Secondo alcune divertenti interviste, la D’ Amico sarebbe una delle donne più desiderate dal popolo italiano, nonché tra le prime sei donne dello sport più apprezzate anche dalla stampa estera. E voi condividete?

Commenti (1)

  1. Congratulazioni… ma attenzione
    Ilaria quest’anno ha festeggiato 36 anni… non 33.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>